• Pacchetto Brand Identity e Social Media | Warehouse Marche Workshop

     
    Pacchetto Brand Identity e Social Media
    DETTAGLI
    n. 2 workshop per complessive 8 ore di formazione

    Date:
    9 aprile 2016 @ 9.30 – 13.30
    13 Aprile 2016 @17.30 – 21.30
    Docenti:
    Marco Livi
    Simone Moriconi
    Presso Warehouse Coworking Factory
    Descrizione Obiettivi
    COSTRUIRE LA BRAND IDENTITY E IL BRAND STORYTELLING 
    COME GESTIRE UN BRAND SUI SOCIAL MEDIA

    Costo Intero modulo: € 149 Iva Inclusa
     
    CARRELLO DEGLI ACQUISTI

     

     

     

     

  • 02.12.2015 @ 17.30/22.00 – Digital selling: trovare clienti in ottica multi-canale

     
    Digital selling: trovare clienti in ottica multi-canale-
    Dettagli
    Data: 2 Decembre 2015 Orario: @ 17:30 – 22:00
    Costo: € 59 iva inclusa – EVENTO CONCLUSO

    ll workshop vuole dare utili concetti a chi si appresta, o ha già iniziato, a proporre la vendita di prodotti o servizi tramite strumenti digitali.

    Partendo da una panoramica sull’e-commerce e sulle principali modalità di vendita online, si parlerà […]

  • 27/28.11.2015 @ 9.30/16.30 – Srivere (bene) per il web

     
    scrivere (bene) per il web !
    Dettagli
    Venerdì 27 Novembre: 17:30-20:30   3 oreSabato 28 Novembre:  9.30-12:30  –   13:30:16:30  6 ore
    Costo: €110 iva inclusa – eVENTO CONCLUSO

    Scrivere bene e saper scrivere per il web sono due cose diverse. Questo corso cerca di rappacificarle. Lo faremo insieme, in laboratori pratici in cui potrete apprendere strumenti utili per […]

  • 29.11.2014 @ 9.30/13.30 – FINANZIARE UN’IDEA IN CROWDFUNDING: COME CREARE E PROMUOVERE UNA CAMPAGNA REWARD-BASED

     
    FINANZIARE UN’IDEA IN CROWDFUNDING: COME CREARE E PROMUOVERE UNA CAMPAGNA REWARD-BASED
    Dettagli
    Data: 29 Novembre 2014
    Orario: 9:30 – 13:30
    Costo: € 35 iva inclusa – EVENTO CONCLUSO
    Il sistema di finanziamento dal basso coinvolge un pubblico di persone per portare un progetto dall’idea alla realtà. Il successo del crowdfunding si basa sulla capacità di coinvolgere i potenziali sostenitori tramite un […]