Webinar Gratuito “Smart Working: gestire l’emergenza e pianificare il futuro”

Giovedì 2 Aprile 2020 – ore 14:30-15:30

Webinar | Smart Working. gestire l’emergenza e pianificare il futuro

In collaborazione con Materahub

Questo webinar gratuito sullo Smart Working è dedicato ai Responsabili d’azienda, HR, Project Manager, Team Leader, lavoratori di piccole e medie imprese, Enti Pubblici e Organizzazioni Non Profit.

Dal 2016, noi di Warehouse Coworking Factory studiamo con attenzione il fenomeno dello Smart Working dai suoi diversi punti di vista: culturale, tecnologico ed organizzativo.
Il nostro obiettivo è quello di accompagnare le aziende in percorsi volti ad aumentare il coinvolgimento e il benessere lavorativo e sociale delle persone che vi lavorano.

In questa situazione emergenziale, lo Smart Working rischia di non essere compreso a fondo e di essere addirittura visto come una “pillola amara” da ingoiare per aziende e lavoratori.

Non è così. In questo webinar “a più voci”, vi aiuteremo ad inquadrare il fenomeno, fornendo suggerimenti e strumenti utili per affrontare al meglio la situazione attuale.
Al tempo stesso, vi inviteremo a guardare in prospettiva, per considerare lo Smart Working alla base di un nuovo modello organizzativo, e progettare un cambiamento quanto mai indispensabile dopo questo momento storico.

⏱Durata: 1 ora

📌 Programma

Smart Working: un pò di chiarezza. Quali differenze tra Flexible, Agile, Remote e Smart Working (con Ronnie Garattoni)

L’abilitazione tecnologica allo Smart Working: una visione strategica per un nuovo posto di lavoro (con Stefano Giraldi)

Strumenti e metodi “agili” per collaborare da remoto (con Massimiliano Camillucci)

Pianificare un percorso di lungo termine (con Simone Moriconi)

Benessere, soddisfazione e produttività: perché una strategia consapevole di Smart Working è vincente sia per il lavoratore che per l’azienda (con Daniele Orazi)

Bandi, progetti e agevolazioni: una panoramica sullo stato attuale in Italia (con Ronnie Garattoni)

>> PER ISCRIVERTI AL WEBINAR <<
1. Inviaci una mail ➡️ info@warehouse.marche.it
2. Riceverai una conferma con le istruzioni per collegarti alla piattaforma di webinar

Ti aspettiamo!