La Golosa Officina: la forza di un progetto che nasce dalla co-creazione

A Fano ha aperto le porte al pubblico La Golosa Officina, un laboratorio di biscotti e creazioni artigianali uniche. La Golosa Officina è molto più di una biscotteria. E’ una vera e propria officina di ricerca, di sperimentazione e di contaminazione di sapori.

La Golosa Officina è un progetto che ci sta molto a cuore. Questo luogo porta dentro il vissuto, la passione e la ricerca della sua ideatrice, Susanna Chiappa, insieme ai valori e all’anima condivisa di Warehouse Coworking Factory. I professionisti della community di Warehouse, infatti, con le loro esperienze e competenze, hanno accompagnato Susanna e Maria Alessandra nelle tappe principali del progetto, contribuendo a dare un’identità, un’immagine e una veste narrativa ad un business fatto di prodotto e di passione.

Un progetto, La Golosa Officina, che ora è pronto ad affrontare il mercato con una personalità e uno stile che lo rende differente e competitivo. La co-creazione, il valore aggiunto di Warehouse

Il valore aggiunto di un network come il nostro è la forza della co-creazione, in un processo che ha visto le ideatrici del progetto lavorare fianco a fianco di una serie di professionisti, lungo un percorso di ideazione, creazione e validazione di molti aspetti del progetto La Golosa Officina.

Dal concept di business, al posizionamento di marketing, passando per la grafica, il web design e il packaging, fino ad arrivare all’interior design del punto vendita e alla comunicazione visiva. Un network di brillanti professionisti coordinati dal team Warehouse, ha collaborato con La Golosa Officina fino al lancio ufficiale del progetto sul mercato.

Che cos’è la co-creazione per noi?

Co–creazione significa che ogni professionista, con la propria autonomia, professionalità, competenza e passione, collabora con gli altri su progetti e percorsi di business, grazie a strumenti condivisi e uno spazio comune, aperto ed informale, che favorisce la creatività del gruppo, la contaminazione e il decision-making.

Co-creazione è anche il valore della scelta, libera e personale di ciascun professionista di lavorare accanto e insieme ad altre persone, con motivato entusiasmo, perché la relazione in uno spazio di coworking viene prima del business e perché lavorare in un coworking è sempre l’inizio di qualcosa.

In questo senso, e lo abbiamo sempre detto, anche Warehouse è una grande officina, fatta di talenti che si contaminano, che sperimentano insieme e che condividono lo stesso spazio lavorativo. Una community che crede fortemente nel valore della collaborazione per mettere in atto nuovi modelli di fare impresa e di innovare.

In bocca al lupo a La Golosa Officina!

Se siete degli irrinunciabili golosi non potete fare a meno di andare a visitare il laboratorio e il punto vendita La Golosa Officina a Fano, in via Negusanti 5. Noi abbiamo già l’acquolina in bocca…

wh community_Lgo