Come gestire un Brand sui Social Media

 

COME GESTIRE UN BRAND SUI SOCIAL MEDIA

DETTAGLI

13 Aprile 2016 @ 17:30-21:30

Docente: Simone Moriconi

Presso Warehouse Coworking Factory

Costo: € 79 Iva Inclusa

64,75 + IVAAdd to cart

CARRELLO DEGLI ACQUISTI

Your cart is currently empty.

Descrizione Obiettivi

Il workshop approfondirà le possibili strategie di social media marketing per il proprio brand. Verranno analizzati strumenti e modalità per veicolare correttamente la propria identità sui vari canali, in particolare sui meccanismi di “viralità”.

Si presenteranno alcuni tool di gestione dei contenuti sui social media, best-practice ed esempi.

Breve introduzione al social advertising; parte finale dedicata alle Social Media Crisis: proteggere il brand nei momenti difficili.

Output Del Workshop

  • Social media: dati e comportamenti di utilizzo
  • Narrare il brand: canali e tipologie di contenuto
  • Distribuire la viralità: promozione e diffusione dei contenuti
  • Basi di social advertising
  • Le crisi sui social media: alcuni casi di gestione

Docente

Simone Moriconi

 photo-2-300x300

Simone Moriconi è libero professionista e svolge consulenze per aziende e startup, principalmente in ambito di digital marketing, e-commerce e social media. Collabora come strategic & digital analyst presso Adv Media Lab e fa parte del team strategico ed organizzativo di Warehouse Coworking Factory. Ha tenuto lectures e workshop presso Università di Bologna, Università di Urbino, Bologna Business School, H-FARM Ventures e ISTAO Business School.

64,75 + IVAAdd to cart