Come gestire un Brand sui Social Media

 

COME GESTIRE UN BRAND SUI SOCIAL MEDIA

DETTAGLI

13 Aprile 2016 @ 17:30-21:30

Docente: Simone Moriconi

Presso Warehouse Coworking Factory

Costo: € 79 Iva Inclusa

79,00 iva inclusaAdd to cart

CARRELLO DEGLI ACQUISTI

Your cart is currently empty.

Descrizione Obiettivi

Il workshop approfondirà le possibili strategie di social media marketing per il proprio brand. Verranno analizzati strumenti e modalità per veicolare correttamente la propria identità sui vari canali, in particolare sui meccanismi di “viralità”.

Si presenteranno alcuni tool di gestione dei contenuti sui social media, best-practice ed esempi.

Breve introduzione al social advertising; parte finale dedicata alle Social Media Crisis: proteggere il brand nei momenti difficili.

Output Del Workshop

  • Social media: dati e comportamenti di utilizzo
  • Narrare il brand: canali e tipologie di contenuto
  • Distribuire la viralità: promozione e diffusione dei contenuti
  • Basi di social advertising
  • Le crisi sui social media: alcuni casi di gestione

Docente

Simone Moriconi

 photo-2-300x300

Simone Moriconi è libero professionista e svolge consulenze per aziende e startup, principalmente in ambito di digital marketing, e-commerce e social media. Collabora come strategic & digital analyst presso Adv Media Lab e fa parte del team strategico ed organizzativo di Warehouse Coworking Factory. Ha tenuto lectures e workshop presso Università di Bologna, Università di Urbino, Bologna Business School, H-FARM Ventures e ISTAO Business School.

79,00 iva inclusaAdd to cart