I nuovi trend del Digital Selling

 

I nuovi trend del Digital Selling

DETTAGLI

27 Febbraio 2016 @ 9:30 – 13:30

Costo: € 69 Iva Inclusa

EVENTO CONCLUSO

PROGRAMMA

Cosa tenere e cosa buttare della tradizionale strategia di vendita online?

Come vendere in un mercato online sempre più saturo e sfaccettato dal punto di vista dei contenuti, dei canali e dei device usati?

Alcuni “DO” e “DON’T” ormai necessari nel 2016 e qualche consiglio per “automatizzare” la relazione con il cliente.

Come vendere nel 2016 sfruttando multicanalità e marketing automation

I digital trends del 2016
– Digital selling: nuovi trends nel 2016?

Multicanalità
– Il customer journey aka la genesi di un acquisto

– Vendere online con la multicanalità

– Quali canali scegliere?

– Esempi e strategie di multicanalità

Marketing Automation
– Cos’è il Marketing Automation

– Nurishing ovvero educare il cliente al prodotto

– Le potenzialità del maketing automation

– 7 cose da sapere sul marketing automation

– Marketing automation tool

MIN 8 – MAX 15 PARTECIPANTI

COSTO: 69 EURO – SCONTO 15% PER COWORKERS O POSSESORI DELLA COMMUNITY CARD

DOCENTE:

Mariafrancesca Sticca – Web Marketing Specialist

francesca-sticca

Dopo un percorso di formazione che ha spaziato tra pubblicità e marketing, ha fatto diverse esperienze in web agency riminesi a stretto contatto con il mondo del turismo. Ora è web marketing specialist presso Hoop Communication dove cura tutti i servizi legati al mondo del web.

http://www.linkedin.com/in/mariafrancescasticca

EVENTO CONCLUSO

Carrello degli acquisti

 

Your cart is currently empty.