Costruire la Brand Identity e il Brand Storytelling

 

costruire la brand identity e il brand storytelling

DETTAGLI

16 Aprile 2016 @ 9:30-13:30

Docente: Marco Livi

Presso Warehouse Coworking Factory

Costo: € 79 Iva Inclusa

64,75 + IVAAggiungi al carrello

CARRELLO DEGLI ACQUISTI

Il tuo carrello è vuoto.

Descrizione Obiettivi

Oggi un brand e/o un prodotto per avere successo devono avere un DNA virale (Viral-DNA). Il workshop approfondirà le nozioni di base sul concetto di “virale/contagioso”. Introdurrà ai concetti strategici di base per la costruzione del proprio brand e in particolare del suo Viral-DNA. Introdurrà gli elementi di fondo, lato copy, della brand identity: nome e payoff.
Ci si addentrerà nello Storytelling (narrare il brand): nozioni di base, definizione della Core Story. E infine, Storytelling e social media: come si articola la narrazione: Verranno mostrati alcuni esempi

Output del workshop

  • Elaborare il Viral-DNA del brand;
  • Progettare nome e payoff;
  • Storytelling: progettare la Core Story (schema narrativo canonico) del brand;
  • Storytelling e social media: implementare e articolare la narrazione del brand;

Docente

Marco Livi

 

64,75 + IVAAggiungi al carrello