[:it]07.02.2015 @ 9.30/13.30 – CAMPAGNE DI PPC SU GOOGLE ADWORDS – CORSO AVANZATO[:]

[:it]

CAMPAGNE DI PPC SU GOOGLE ADWORDS – CORSO AVANZATO (concluso)

Dettagli

Data:  7 Febbraio 2015
Orario: 9:30 – 13:30
Costo: € 35
Creazione di campagne avanzate di Remarketing per siti web ed e -commerce: lo strumento più efficace per aiutare le aziende a mantenere visibile il marchioDocente: Francesca Sticca

Francesc

Descrizione Obiettivi

Il corso si pone l’obiettivo di approfondire le conoscenze di chi usa o ha già usato il circuito Google Adwords su Rete di Ricerca Google. Le nozioni acquisite serviranno sia per una gestione più efficace delle campagne su Rete di ricerca, sia per la creazione di campagne avanzate di Remarketing per siti web ed ecommerce.

Descrizione Contenuti

Il corso approfondirà i seguenti aspetti::

–       Focus Novità 2014: panoramica sulle ultime funzionalità introdotte in Google Adwords nel 2014 e sui possibili modi d’uso

–       Gestione avanzata delle campagne di PPC su Rete di ricerca, per l’ottimizzazione degli investimenti su Google Adwords e dei ritorni sul sito web

–       Creazione di campagne di Remarketing diretta ad utenti che sono già stati sul sito web e che sono raggiunti all’interno del circuito Google per una seconda proposta di prodotti/servizi forniti

–       Creazione di campagne di Remarketing Dinamico per ecommerce, diretta ad utenti che sono già stati sullo store ed hanno visitato specifiche pagine di prodotto.

Destinatari:

Il corso si rivolge a chi ha già familiarità con le campagne di Google Adwords e necessita di forme di promozione più dirette e più specifiche per l’attività gestita, quali appunto le campagne di Remarketing statico e dinamico.

Competenze trasferite:

Alla fine del corso i partecipanti saranno in grado di:

  • Impostare dall’inizio alla fine una campagna di Remarketing per coinvolgere gli utenti che sono già stati sl sito web
  • Impostare dall’inizio alla fine una campagna di Remarketing per gli utenti che sono già stati sullo store online e riproporgli i prodotti visti per la finalizzazione dell’acquisto
  • Analizzare i ritorni delle campagne e capire dove investire maggiormente

Numero max partecipanti: min 8 max 15

Durata (ore): 4 ore

Quota di Iscrizione: 35 Euro

Quota per i coworkers: 29 Euro

evento concluso

[:]